Ha del clamoroso quanto successo la scorsa notte, in Brasile, nel corso della sfida tra Vasco da Gama e Audax di Rio 1-0), valevole per la settima giornata del campionato Carioca. Bruno Lima, centrocampista classe '95 della squadra ospite, ha infatti riportato la frattura della tibia in seguito a un durissimo intervento di Matheus Claudino, suo compagno di squadra.
Lima, tibia fratturata
Al minuto 7 (sul risultato di 0-0), sugli sviluppi di un'azione offensiva del Vasco da Gama, Bruno Lima, che nella circostanza stava fronteggiando l'incursione di Pablo Galdames (centrocampista cileno arrivato dal Genoa nel mercato di gennaio), è stato travolto dal compagno di squadra. Matheus Claudino, nel tentativo di fermare l'avanzata dell'avversario, si è infatti reso protagonista di un'entrata pericolosissima. Ad avere la peggio proprio Bruno Lima, che, dopo il contrasto, è rimasto a terra in lacrime in preda al dolore prima di essere portato via in ambulanza.
Il messaggio del Vasco da Gama
"Il Vasco da Gama - recita il post del club su X - augura una buona guarigione al calciatore dell'Audax Bruno Lima, dopo quanto successo nella partita di stasera. Il giocatore è stato portato fuori dal campo, in ambulanza, per ricevere le cure del caso".