Ora è ufficiale, Cristiano Ronaldo continua con l'Al-Nassr: "Stessa passione e stessi sogni"

Adesso è arrivata anche l'ufficialità: l'avventura di Cristiano Ronaldo con l'Al-Nassr in Arabia Saudita continuerà per almeno altre due stagioni
/images/i/m/a/imago1054257924jpg_1750949263402.jpg

Cristiano Ronaldo ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con l’Al Nassr, prolungando così la sua avventura in Arabia Saudita fino al 2027. Una scelta che conferma l'intenzione di CR7 di scrivere ancora nuove pagine di storia calcistica, lontano dai riflettori europei ma con la stessa instancabile determinazione.

Ufficiale il rinnovo di CR7

Era il gennaio 2023 quando il portoghese approdava in Arabia tra lo scetticismo generale. Da allora 105 presenze, 93 gol e l'imprssione di poter ancora dominare, almeno in Saudi Pro League. Dopo qualche dubbio la notizia di un rinnovo era ormai nell'aria, mancava solo l'ufficialità. L’Al Nassr ha deciso di comunicare la notizia sui propri canali social, scrivendo: “La storia continua con il nostro storico capitano”. Cristiano Ronaldo, dal canto suo, non ha tardato a manifestare il suo entusiasmo: “Inizia un nuovo capitolo. Stessa passione e stessi sogni per fare la storia insieme”, ha twittato. Insomma, per Ronaldo, l'età è solo un numero e la voglia di lasciare un segno non sembra affatto sbiadire.

 

 

Non c'è ancora ufficialità riguardo le cifre, anche se si parla di un rinnovo da 200 milioni a stagione...

 

Giulio Piras
Tags :CRISTIANO RONALDO

LEGGI ANCHE

Vinicius-Real Madrid, rinnovo in bilico: addio in vista?

Vinicius-Real Madrid, rinnovo in bilico: addio in vista?

Calcio Estero

20/09/2025 • 17:00

Manchester United, Amorim: "Nuovo modulo? Neanche il Papa mi farebbe cambiare idea"

Manchester United, Amorim: "Nuovo modulo? Neanche il Papa mi farebbe cambiare idea"

Calcio Estero

20/09/2025 • 16:00