Luis Enrique annienta Verratti. L'incredibile retroscena svelato da Le Parisien

Come è noto, nelle scorse settimane Marco Verratti ha lasciato il Psg ed è approdato all'Al-Arabi, in Qatar. Il tecnico Luis Enrique
/images/v/e/r/Verratti-e-Luis-Enrique.jpg

Come è noto, nelle scorse settimane Marco Verratti ha lasciato il Psg ed è approdato all'Al-Arabi, in Qatar. Un trasferimento da 45 milioni (con il giocatore che percepirà circa 30 milioni di euro a stagione), resosi necessario alla luce di un rapporto mai sbocciato tra il classe '92 e il tecnico Luis Enrique, arrivato a Parigi giugno.

Perché Verratti ha lasciato il Psg?

Una situazione pressoché nota e rimarcata ulteriormente dall'indiscrezione di Le Parisien. Stando a quanto riportato dal quotidiano francese, infatti, il tecnico avrebbe fin da subito escluso dal progetto il centrocampista italiano. 

Cosa ha detto Luis Enrique a Verratti?

Il retroscena in questione, nella fattispecie, porta alla luce il duro confronto tra Luis Enrique e Verratti, con il tecnico del Psg che si sarebbe rivolto all'ex Pescara con parole forti: "Sei il prototipo del calciatore che odio". Da lì l'esclusione dagli impegni della squadra e il trasferimento in Qatar.

 

Stefano Ferrera
Tags :PSG

LEGGI ANCHE

Sconvolgente episodio di razzismo nel calcio femminile

Sconvolgente episodio di razzismo nel calcio femminile

Calcio Estero

20/11/2025 • 21:19

Criticata alla Roma, ammirata in Europa: Lina Souloukou domina con le multiproprietà

Criticata alla Roma, ammirata in Europa: Lina Souloukou domina con le multiproprietà

Calcio Estero

19/11/2025 • 21:12