Xabi Alonso "rompe" il mercato degli allenatori: la sua decisione spiazza tutti

calcio estero29/03/2024 • 10:52
facebook
twitter
whatsapp
J. Frimpong
#30TSV Bayer 04 LeverkusenDifensore
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Xabi Alonso è l'allenatore che va di moda in questa stagione ed è sulla lista di ogni top club in Europa, ma lui ha spiazzato tutti decidendo di rifiutare il Liverpool e rimanere a Leverkusen, scrive il Telegraph.

Xabi Alonso rifiuta il Liverpool e rimane al Leverkusen

Potrebbe trattarsi di un caso più unico che raro nel calcio d'oggi quello del tecnico del Bayer Leverkusen Xabi Alonso. Lo spagnolo è il tecnico del momento in Europa, sogno per la panchina di Liverpool, Bayern Monaco e Barcellona. Il suo Leverkusen infatti vola in campionato (primo a +10 sul Bayern e ancora imbattuto) e in Europa League. E ora i tifosi del Leverkusen possono giustamente sognare un titolo che manca da troppo da tempo, ma anche un futuro ancora più roseo.

Il Telegraph riporta infatti come Xabi Alonso abbia alla fine rifiutato il Liverpool (era considerato l'erede di Klopp) e avrebbe deciso di rimanere al Bayer Leverkusen per dare continuità alla sua incredibile corsa, che il prossimo anno vedrà la partecipazione alla Champions League.

 

View post on X

 

Il Bayern rinuncia a Xabi Alonso

Non solo il Liverpool, ma anche il Bayern Monaco era sulle tracce dell'allenatore spagnolo per il dopo Tuchel. Ma anche loro si sono dovuti arrendere, loro che in Germania sono soliti prendersi ogni giocatore e allenatore che mettono nel mirino. Hoeness, presidente onorario dei bavaresi, ha infatti detto: "La vedo molto dura prendere Xabi Alonso, per non dire impossibile. Credo che resti al Leverkusen."

calcio estero29/03/2024 • 10:52
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News