Il Napoli passa all'attacco contro la Lega Calcio e Acerbi (VIDEO)

calcio italiano29/03/2024 • 18:08
facebook
X
whatsapp
V. Osimhen
#9SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

15

Goals

39

Tiri in Porta

81

Tiri

2

Assists

Il Napoli non vuole far passare in silenzio l'assoluzione di Francesco Acerbi dichiarato innocente nel caso Juan Jesus. Il brasiliano si è detto ferito per l'epilogo della storia ma non intende mollare su un tema delicato come quello del razzismo. A suo sostegno c'è anche il Napoli che ha annunciato una iniziativa personale in occasione della sfida interna di sabato contro l'Atalanta.

Un video che sa di sfida alla Lega Calcio

Nei giorni scorso Aurelio De Laurentiis ha annunciato che il Napoli non avrà più la patch contro il razzismo, ma farà di testa propria. La decisione del Giudice Sportivo non è andata giù a nessuno in casa azzurra e così si è deciso di combattere autonomamente questo fenomeno da debellare dentro e fuori dal rettangolo di gioco.

Un video enigmatico

Dai profili social del club è spuntato un video che annuncia una nuova iniziativa che si terrà sabato allo Stadio Diego Armando Maradona in occasione della partita contro l'Atalanta. Il comunicato, a corredo del video, parla chiaro: "Crediamo in un mondo dove l'uguaglianza e il rispetto non siano soltanto una vana illusione ma principi concreti e universalmente riconosciuti. Affinché ciò avvenga non dobbiamo rimanere in silenzio. Domani è l'occasione giusta per alzare la nostra voce e dire tutti insieme NO al razzismo". Il Napoli è pronto a sostenere Juan Jesus.

View post on X

calcio italiano29/03/2024 • 18:08
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News