Repubblica lascia di stucco i tifosi del Napoli: "ADL non vuole Conte, ecco il prescelto"

calcio italiano29/04/2024 • 17:28
facebook
X
whatsapp
V. Osimhen
#9SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

15

Goals

39

Tiri in Porta

81

Tiri

2

Assists

Il Napoli ha rallentato ancora in campionato. Nonostante una prova di coraggio e orgoglio, i partenopei non sono riusciti a portare a casa la vitotria contro la Roma che ha trovato il pareggio nel finale. Aurelio De Laurentiis ha deciso di non rinnovare a Calzona ma di aprire un nuovo ciclo con un nuovo allenatore. Tante le voci che vogliono Antonio Conte in pole per guidare gli azzurri nella prossima stagione, ma arriva un clamoroso retroscena svelato da Repubblica sulla trattativa tra il Napoli e l'ex allenatore di Juventus e Inter.

Conte "flirta" con i giocatori del Napoli, ma non basta

Fonti vicine all'ambiente partenopei parlano di Antonio Conte in contatto telefonico con alcuni giocatori della prima squadra. Un interesse vero da parte dell'allenatore c'è ma a quanto pare sembra non bastare per convincere Aurelio De Laurentiis.

ADL stoppa Conte!

Repubblica ha gelato i tifosi del Napoli con un retroscena: se Conte avrebbe aperto alla possibilità di sedersi sulla panchina azzurra, lo stop arriva direttamente da Aurelio De Laurentiis, Secondo il quotidiano il presidente nutre un dubbio: il budget richiesto dall'allenatore per rifondare la squadra, soprattutto senza gli introiti di una qualificazione in Champions League.

Il prescelto di De Laurentiis

Ed ecco che De Laurentiis sembra più orientato verso Stefano Pioli, in uscita dal Milan e che sarebbe meno esigente in sede di calciomercato. E se Pioli è verso la direzione di Napoli, a sorpresa Conte potrebbe andare in direzione Milan, dopo il no dei tifosi a Lopetegui. Destini incrociati.

calcio italiano29/04/2024 • 17:28
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News