Delusione in casa Juve dopo il pareggio nella sfida contro il Bologna, valevole per la 32esima giornata di Serie A. Il match si è concluso sul punteggio di 1-1 in virtù delle reti di Orsolini e Milik. Nonostante il mancato sorpasso sulla Lazio, Massimiliano Allegri vede il bicchiere mezzo pieno, come testimoniato dalle sue parole nel post-partita.
Allegri sulla partita
Al termine del match del Dall'Ara, Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha analizzato il risultato: "Una partita come questa, probabilmente, una settimana fa l'avremmo persa. Siamo tornati a fare punti, ne abbiamo guadagnato uno sulla Lazio e abbiamo mantenuto un vantaggio sulle inseguitrici. Nel primo tempo abbiamo corso diversi rischi e nella ripresa non abbiamo attaccato due palloni in area, ma bisogna guardare il lato positivo".
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Sulla società
Nel corso del suo intervento, il tecnico della Juventus ha poi detto la sua sul suo rapporto con la società: "Sento ogni giorno la fiducia del club nei miei confronti. La squadra ha fatto tre mesi importanti, siamo terzi in classifica e stiamo facendo un buon lavoro. Sarebbe bello arrivare secondi e migliorare il piazzamento della passata stagione".


