Juve al Mondiale per Club, Allegri: "Ecco come è arrivata la qualificazione"

calcio italiano16/03/2024 • 17:15
facebook
twitter
whatsapp
D. Vlahović
#9Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione --

5,6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Come è noto, nella serata di martedì 12 marzo, dopo l'eliminazione del Napoli dalla Champions League, agli ottavi di finale, per mano del Barcellona, è diventata ufficiale la qualificazione della Juventus al primo Mondiale per Club (in progremma negli U.S.A dal 15 giugno al 13 luglio 2025). Un argomento, questo, toccato da Max Allegri in conferenza alla vigilia della sfida contro il Genoa (valevole per la 29esima giornata di Serie A), di scena domani alle 12.30 all'Allianz Stadium

Allegri: "Mondiale per club avventura bellissima"

"Mondiale per club? Credo che questo risultato sia frutto di un lavoro fatto dal club in questi ultimi anni" ha riferito Allegri in conferenza. "Sarà un'avventura bellissima, perché è una competizione nuova con grandissime squadre".

"Un passo alla volta"

Se, però, la Juve ha raggiunto la qualificazione al Mondiale per Club, lo stesso, allo stato attuale, non si può dire con certezza per Allegri, il cui contratto, ad oggi, scade il 30 giugno 2025, ovvero a competizione in corso. Da qui il punto del tecnico bianconero sul suo futuro e sugli obiettivi stagionali: "Come ho già detto tante volte ho un anno di contratto, per cui sono molto sereno. Dobbiamo essere concentrati sugli obiettivi di quest'anno, dobbiamo raggiungere la qualificazione alla prossima Champions e per farlo bisogna fare un passo alla volta per arrivare al 25 maggio ed essere dentro".

 

 

 

 

 

 

 

 

calcio italiano16/03/2024 • 17:15
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News