Allegri rivela quando tornano Loftus-Cheek, Pulisic ed Estupinan

Nella conferenza stampa della vigilia di Atalanta Milan, Max Allegri ha parlato della situazione infortuni rivelando le date di rientro di Loftus-Cheek, Pulisic ed Estupinan.
/images/i/n/f/infortunio-pulisicjpg_1761566474717.jpg

Importanti indicazioni arrivano da Max Allegri per quanto riguarda i recuperi degli infortunati, su tutti Pulisic idolo dei milanisti e punto di riferimento per molti allenatori. Il tecnico livornese ha spiegato quando tornerà in campo il centrocampista statunintense.

Quando tornano in campo Loftus-Cheek ed Estupinan?

Finalmente recupera Loftus-Cheek, figurerà sicuramente tra i convocati di Begarmo e c'è anche la possibilità che giochi titolare. Difatti la mezzala inglese è in ballottaggio con Ricci per un posto nel tridente di centrocampsita insieme a Modric e Fofana. Ancora out invece Rabiot e Jashari, mentre Estupinan è vicino al recupero ma non sarà sicuramente convocato contro l'Atalanta. Secondo Allegri l'esterno ecuadoriano tornerà nella sfda casalinga contro la Roma del 2 Novembre.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Quando torna Pulisic?

Il dilemma principale dei tifosi rossoneri e dei fantallenatori è "quando torna Pulisic?". Allegri è stato chiaro in conferenza: "Sicuramente salta Altalanta e Roma, speriamo di averlo almeno in panchina contro il Parma l'8 Novembre". Difficile quindi che l'ex Chelsea possa tornare titolare prima della sosta, per buona pace dei fantallenatori.

Fabrizio Piepoli
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Incredibile Juve, presa in giro al mondiale di freccette

Incredibile Juve, presa in giro al mondiale di freccette

Calcio italiano

11/12/2025 • 22:10

Kean-Mandragora, l'attaccante dice la sua verità sul rigore contro il Sassuolo

Kean-Mandragora, l'attaccante dice la sua verità sul rigore contro il Sassuolo

Calcio italiano

11/12/2025 • 21:28