Allegri: "Spiace per Tudor". Poi "difende" l'Inter e commenta gli episodi arbitrali

In conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Milan, il tecnico Max Allegri ha parlato di vari temi tra cui l'esonero di Tudor, le parole di Conte contro l'Inter e ha commentato gli episodi arbitrali di Milan Pisa.
/images/a/l/l/allegri-difende-linter-e-tudorjpg_1761568707589.jpg

Mai banale il tecnico livornese, ha parlato di varie tematiche in conferenza stampa, partendo dalla notizia dell'esonero di Tudor da parte della Juve. Allegri ha mostrato vicinanza al collega croato: "Mi spiace perché è un bravo ragazzo e un bravo allenatore". Poi ha parlato anche della polemica di Conte contro l'Inter.

Allegri "difende" l'Inter

Hanno fatto molto discutere le parole di Conte su Marotta che si è presentato in tv nel post partita di Inter Napoli. L'allenatore del Milan ha gettato acqua sul fuoco: "Ci sono momenti in cui parlano i dirigenti e altri momenti in cui parla l'allenatore. È sempre stato così ma ognuno guarda in casa propria".

Allegri sugli episodi di Pisa Milan

Incalzato da un cronista presente in sala stampa a Milanello, sul contatto Moreo-Gabbia, Allegri non è caduto nella provocazione: "Non mi interessa parlare di arbitri. Piuttosto negli ultimi 5' potevamo segnare e ci è mancata la giusta serenità. Inoltre non mi è piaciuto che siamo andati tutti in area lasciando libero Nzola". Poi sulle critiche agli arbitri ha commnetato: "Arbitrare oggi è difficile, il calcio è molto veloce. Il Var aiuta su tante cose ma dobbiamo essere tutti più sereni nei giudizi. Quando le cose ci vanno a favore siamo tutti felici, quando ci vanno contro stiamo tutti a lamentarci. Gli arbitri sono giovani ma bravi, serve solo che facciano esperienze e le cose si sistemeranno". Allegri ha poi parlato dei rienrti di Loftus-Cheek, Pulisic ed Estupinan. 

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Fabrizio Piepoli
Tags :INTERJUVENTUSMILANNAPOLI

LEGGI ANCHE

Bergonzi duro su Di Lorenzo: "Gesto antisportivo". La netta replica del Napoli

Bergonzi duro su Di Lorenzo: "Gesto antisportivo". La netta replica del Napoli

Calcio italiano

27/10/2025 • 15:44

Fantacalcio, quando torna Hojlund? Le condizioni dell'attaccante del Napoli

Fantacalcio, quando torna Hojlund? Le condizioni dell'attaccante del Napoli

Fantacalcio

27/10/2025 • 15:39