Allenatore Roma, Sky Sport rivela il profilo scelto dalla dirigenza!

Dopo l'esonero di Juric, in casa Roma è caccia al nuovo allenatore che possa risollevare la squadra giallorossa. Ecco il profilo scelto dalla dirigenza
/images/f/r/i/friedkin-cerca-soci.jpg

Daniele De Rossi, Ivan Juric e... Chi sarà il nuovo allenatore della Roma? Per ora i nomi usciti sono tanti ma bisognerà scegliere con attenzione visto che si tratta del secondo cambio in corsa. Soprattutto bisognerà capire quali siano le risorse economiche dei Friedkin che dovranno mettere a busta paga un terzo mister. Poi c'è la situazione classifica con la squadra che si trova a sole 4 lunghezze di vantaggio dalla zona retrocessione e una Europa League dove si devono fare punti per entrare almeno nella zona playoff. La scelta non è facile e il tempo stringe.

Il profilo scelto dalla dirigenza

I nomi che stanno circolando spaziano da Roberto Mancini, a Frank Lampard, passando per Rudi Garcia e Terzic. Nomi di spessore ma che vogliono garanzie e che hanno un ingaggio importante. Per ora la dirigenza non si è sbilanciata nel preferire uno di questi nomi e di altri che sicuramente usciranno in questi giorni.

 

Sky Sport, tramite il giornalista Paolo Assogna, ha svelato però quale sia la strada che vorrebbe percorrere la drigenza nella nuova scelta dell'allenatore. Infatti il profilo ideale, secondo l'inviato di Sky Sport, è quello di un allenatore italiano che conosca bene la Serie A, i giocatori e che non abbia tempi lunghi di adattamento. Per questo la cerchia si restringe ma allo stesso tempo potranno spuntare nuovi nomi fin qui mai usciti.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Serie A, Parma-Milan: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

Serie A, Parma-Milan: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

Calcio italiano

06/11/2025 • 10:02

Zazzaroni provo ancora la Juve e Koopmeiners: "Inaccettabile pagare 60 milioni per un terzino"

Zazzaroni provo ancora la Juve e Koopmeiners: "Inaccettabile pagare 60 milioni per un terzino"

Calcio italiano

06/11/2025 • 09:48