Serie A, Parma-Milan: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

I ducali di Cuesta ospiteranno i rossoneri di Allegri allo Stadio Tardini di Parma la sera di sabato 8 novembre
/images/i/m/a/imago1058234842jpg_1762422766011.jpg

Domani sera ricomincia la Serie A dopo le coppe europee e subito prima dell'ultima sosta dell'anno dedicata alle selezioni nazionali. Il Milan sarà però in campo solo sabato sera e per l'occasione sarà di scena a Parma.

 

I ducali hanno bisogno di tornare a fare punti dopo le ultime due sconfitte consecutive contro Bologna e Roma. A fine ottobre è arrivato un pareggio casalingo a reti inviolate contro il Como, ma l'ultima vittoria è quella di fine settembre in casa contro il Torino. Al momento la squadra di Cuesta si trova a quota 7 punti e al 16^ posto in classifica. L'obiettivo degli emiliani è chiaramente quello di conquistare la salvezza.

 

Discorso logicamente molto diverso per il Milan, che invece punta alle prime posizioni. I rossoneri vengono dalla pesantissima vittoria nello scontro diretto di San Siro con la Roma. La squadra di Allegri si trova dunque a quota 21 punti in classifica, a pari merito proprio coi giallorossi e con l'Inter, solo a -1 dal Napoli capolista. Il Diavolo punta almeno alla qualificazione alla prossima Champions League, ma tutti sanno che si giocherà la sue carte fino alla fine per la vittoria dello scudetto.

 

Serie A, Parma-Milan: quando si gioca

Parma-Milan si giocherà la sera di sabato 8 novembre 2025 a partire dalle ore 20.45 allo Stadio Ennio Tardini di Parma. I ducali di Cuesta ospiteranno dunque i rossoneri di Allegri per l'11^ giornata del girone d'andata del massimo campionato italiano.

 

Serie A, Parma-Milan: probabili formazioni

PARMA (4-3-1-2): Suzuki; Delprato, Ndiaye, Valenti, Britschgi; Keita, Sorensen, Hernani; Bernabé; Cutrone, Pellegrino. All. Cuesta

 

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Nkunku, Leao. All. Allegri

 

Serie A, Parma-Milan: dove vederla in tv e in streaming

Parma-Milan sarà trasmessa su DAZN, pertanto ciascun abbonato potrà assistere al match in diretta sulla propria tv tramite app oppure tramite un dispositivo mobile.

 

Parma-Milan però non sarà un'esclusiva Dazn visto che sarà visibile anche su Sky Sport. Per chi volesse assistere al match in streaming, la gara sarà presente anche su Sky Go e su Now tv.

Matteo Zinani
Tags :MILANSERIE A

LEGGI ANCHE

Lazio, è emergenza totale contro l'Inter: quanti indisponibili per Sarri

Lazio, è emergenza totale contro l'Inter: quanti indisponibili per Sarri

Calcio italiano

06/11/2025 • 11:00

Zazzaroni provo ancora la Juve e Koopmeiners: "Inaccettabile pagare 60 milioni per un terzino"

Zazzaroni provo ancora la Juve e Koopmeiners: "Inaccettabile pagare 60 milioni per un terzino"

Calcio italiano

06/11/2025 • 09:48