L'Inter è pronta a scendere nuovamente in campo per un'altra emozionante sfida pre-campionato. Oggi i nerazzurri affronteranno il Monaco in una partita amichevole che si terrà alle ore 20:00. Un altro test importante per la squadra di Cristian Chivu per mettere in pratica gli schemi provati e ritrovare il ritmo partita. Scopriamo insieme le probabili formazioni e dove sarà possibile seguire il match.
Monaco-Inter: Le probabili formazioni
L'amichevole tra Monaco e Inter rappresenta un'occasione per i due club di sperimentare nuove strategie e dare minuti ai giocatori. Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo:
Monaco (4-4-2): Kohn; Teze, Dier, Mawissa, Caio Henrique; Minamino, Zakaria, Camara, Golovin; Biereth, Balogun. All. Hutter.
Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Sucic, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Bonny. All. Chivu.
Monaco-Inter: Dove Vederla
Per tutti gli appassionati che vorranno seguire l'amichevole tra Monaco e Inter, sarà possibile farlo in streaming su Dazn. Sarà necessario avere un abbonamento attivo e connettersi alla piattaforma attraverso PC, smartphone o tablet. Inoltre, per gli abbonati Sky con Dazn, la partita sarà visibile anche al canale 214 di Sky.


