Amichevoli estive, stasera Monaco-Inter: a che ora, dove vederla e le probabili formazioni

I nerazzurri si preparano ad affrontare la seconda amichevole della loro preparazione estiva, dopo il test in famiglia contro l'U23.
/images/f/c/-/fc-internazionale-v-fluminense-fc-fifa-club-world-cup-cristian-chivu-head-coach-of-fc-internazionale-looks-on-prior-to-the-fifa-club-world-cup-round-of-16-football-match-between-fc-internazionale-and-fluminense-fc-charlotte-united-states-copyright-xnicoloxcampoxjpg_1754651550227.jpg

L'Inter è pronta a scendere nuovamente in campo per un'altra emozionante sfida pre-campionato. Oggi i nerazzurri affronteranno il Monaco in una partita amichevole che si terrà alle ore 20:00. Un altro test importante per la squadra di Cristian Chivu per mettere in pratica gli schemi provati e ritrovare il ritmo partita. Scopriamo insieme le probabili formazioni e dove sarà possibile seguire il match.

Monaco-Inter: Le probabili formazioni

L'amichevole tra Monaco e Inter rappresenta un'occasione per i due club di sperimentare nuove strategie e dare minuti ai giocatori. Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo:

Monaco (4-4-2): Kohn; Teze, Dier, Mawissa, Caio Henrique; Minamino, Zakaria, Camara, Golovin; Biereth, Balogun. All. Hutter.

Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Sucic, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Bonny. All. Chivu.

Monaco-Inter: Dove Vederla

Per tutti gli appassionati che vorranno seguire l'amichevole tra Monaco e Inter, sarà possibile farlo in streaming su Dazn. Sarà necessario avere un abbonamento attivo e connettersi alla piattaforma attraverso PC, smartphone o tablet. Inoltre, per gli abbonati Sky con Dazn, la partita sarà visibile anche al canale 214 di Sky.

Luca Gilardi
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59