Inter, il programma delle amichevoli

L'Inter si prepara per la nuova stagione con un raduno il 26 luglio al BPER Training Centre, seguiti da amichevoli cruciali contro Monaco, Monza e Olympiakos. L'obiettivo è entrare in campionato in ottima forma, puntando su nuovi innesti e strategie ben consolidate
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
L. Martínez
#10InternazionaleAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

L'Inter è pronta ad iniziare una nuova stagione calcistica, con il countdown ufficiale che parte il 25 agosto a San Siro, contro il Torino. I nerazzurri si preparano con attenzione e concentrazione, pronti a mostrare il loro potenziale fin dal primo fischio d'inizio. La scalata verso nuovi traguardi è cominciata e per farlo nel modo giusto, il team è già pronto per il raduno estivo e una serie di importanti match amichevoli.

Il Raduno a BPER Training Centre

Il BPER Training Centre di Appiano Gentile sarà il teatro del ritrovo il 26 luglio, dove l'Inter avrà l'opportunità di rimettere in moto la macchina nerazzurra. La preparazione atletica inizierà con l’imperativo di creare subito l’alchimia giusta all’interno dello spogliatoio. Forte la presenza di nuovi innesti e giovani promesse pronte a fare la differenza.

Primo Test: Monaco

Il debutto amichevole sarà venerdì 8 agosto contro il Monaco allo Stade Louis-II. Con calcio d'inizio alle 20:00, questo match rappresenta un'opportunità cruciale per misurare l'intensità e l'efficacia degli allenamenti. *C'è chi dice che un inizio vincente si veda dal campo d’estate*, ed è proprio ciò che Inzaghi spera di cogliere da questa sfida sotto le luci monegasche.

Sfida All'U-Power Stadium

La pre-season degli uomini di Inzaghi prosegue poi martedì 12 agosto all'U-Power Stadium, dove si scontreranno con una squadra di Serie A, il Monza. Con calcio d’inizio alle 21:00, l'incontro sarà un'autentica battaglia tra due compagini decise a testare il loro valore. Questo passo sarà fondamentale per capire se l'Inter è già in condizione di lottare fino in fondo nel campionato che verrà.

Ultimo Appuntamento Pre-Start: Olympiakos

L'ultimo match amichevole è fissato per il 16 agosto contro l'Olympiakos, che si terrà allo stadio San Nicola di Bari, un'ultima prova del nove prima del grande debutto della stagione. L'incontro inizia alle 20:30 e sarà l’occasione definitiva per consolidare strategie e testare integrazioni tattiche. Un incontro che sarà decisivo per apportare gli ultimi aggiustamenti.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Inter

Ultime News