Annalisa presidentessa di un club ligure in Promozione: "Mi sono appassionata"

calcio italiano09/02/2024 • 10:07
facebook
X
whatsapp
L. Olmeta
#60Lille OSC Métropole IIPortiere
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Annalisa, sulle pagine della Gazzetta, ha svelato la sua passione per il calcio e in particolare per la Carcarese, squadra del suo paese natale che milita in Promozione ligure di cui è presidentessa onoraria. La cantante ha svelato anche che canta spesso l'inno della squadra.

 

Annalisa presidentessa della Carcarese

In tempi di Sanremo spesso la musica si mischia al calcio. Lo abbiamo visto sul palco dell'Ariston con Ibrahimovic e con tanti cantanti che hanno voluto omaggiare la loro squadra del cuore (Sangiovanni con il Milan, i Bnkr44 con la Fiorentina...).

Anche Annalisa, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, ha svelato di essere un'appassionata di calcio, tanto da essere presidentessa onoraria di un piccolo club ligure che gioca in Promozione: la Carcarese.

La cantante ha detto: "Perché io sono nata e cresciuta a Carcaree. La Carcarese è la squadra di questo piccolo paese, in provincia di Savona, con poco più di 5.000 abitanti. Sono cresciuta lì, un posto dove è normale fare cose collegate alle attività locali. Così mi sono appassionata, al punto che ho voluto omaggiare la squadra con l’inno. L’ho cantato anche nel corso di Viva Rai2! da Fiorello lo scorso maggio."

 

View post on X

calcio italiano09/02/2024 • 10:07
facebook
X
whatsapp
Tags :Tv

LEGGI ANCHE

Ultime News