Aprile caldo per la difesa dell'Inter, Pastorello: "Verrà deciso il futuro di Acerbi e de Vrij"

Inizia la fase calda della stagione in casa Inter. In attesa di conoscere l'avversaria degli ottavi di Champions League, c'è il derby d'Italia da preparare e un mercato futuro da decidere
/images/f/r/a/Francesco-Acerbi.png

Il calciomercato in casa Inter non si ferma mai. Nonostante nella finestra invernale di gennaio i nerazzurri non si sono mossi confermando la rosa attuale, lo sguardo della dirigenza è comunque vigile ma rivolto al futuro, al mercato estivo dove ci saranno più occasioni per rinforzare o rivoluzionare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Il reparto che potrà subire un profondo restyling è quello della difesa. Infatti ci sono giocatori che o sono avanti con l'età oppure troppo "sensibili" ad infortuni e quindi poco utilizzabili e affidabili a livello fisico. Ed ecco che il mese di aprile potrà dare importanti indicazioni sulle mosse e strategie della club campione d'Italia.

Acerbi e de Vrij in bilico

A lasciare qualche dubbio sulla permanenza di Acerbi e de Vrij in nerazzurro ci ha pensato l'agente Federico Pastorello, agente dei difensori dell'Inter. Le sue parole a margine della partita di addio di Giuseppe Rossi, hanno fatto intendere che c'è un discorso di età e di linea verde che vorrebbe tracciare la nuova proprietà di Oaktree: "Acerbi è fermo da due mesi e mezzo ma non ha perso lo smalto. De Vrij ha disputato una partita migliore dell'altra e mi risulta che sono entrambi apprezzati al club nerazzurro. Però c'è un discorso di età e di nuova politica societaria che vuole puntare sui giovani. Ad aprile l'Inter deciderà il loro futuro". I tifosi incrociano le dita per non perdere due importanti pilastri della retroguardia nerazzurra.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :INTERCALCIOMERCATO INTER

LEGGI ANCHE

"Ho pensato al suicidio", Campedelli svela le verità nascoste sul Chievo Verona

"Ho pensato al suicidio", Campedelli svela le verità nascoste sul Chievo Verona

Calcio italiano

06/12/2025 • 22:35

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Calcio italiano

06/12/2025 • 20:17