Atalanta, infortunio Bellanova: le prime sensazioni e i tempi di recupero

Problema muscolare per l'esterno della Dea: probabile assenza sabato sera contro il Como
/images/i/m/a/imago1067169829jpg_1759308913103.jpg

L'Atalanta vince nel finale con il brivido. La Dea riesce infatti ad imporsi per 2-1 sul Brugge davanti ai propri tifosi nella 2^ giornata di Champions League, dopo il ko subito a Parigi due settimane fa.

 

Tra le note stonate della serata per mister Juric ci sono però nuovi infortuni. In particolare quello che riguarda Raul Bellanova, che nel secondo tempo ha dovuto fare i conti con un problema muscolare. Il ragazzo ha quindi dovuto chiedere il cambio.

 

Fantacalcio, infortunio Bellanova: le condizioni dell'esterno dell'Atalanta

La situazione Bellanova non appare limpidissima. Nonostante il tecnico nel postpartita abbia detto che non sembri niente di grave, oggi il giocatore effettuerà gli esami strumentali del caso. Solo a quel punto sapremo meglio l'entità del danno ed eventualmente i tempi di recupero. L'ex Torino ha rimediato un risentimento all'adduttore sinistro: la speranza di tutti in casa Atalanta, e dei suoi fantallenatori, è che non ci sia una lesione.

 

La sera di sabato 4 ottobre l'Atalanta ospiterà il Como per la 6^ giornata di Serie A. Probabilmente, Bellanova non sarà della partita. A seguire ci sarà la sosta delle nazionali, quindi è più facile che il ragazzo torni a disposizione per il prossimo match contro la Lazio del 19 ottobre.

Matteo Zinani
Tags :ATALANTA

LEGGI ANCHE

Inter, Lautaro Martinez riscrive la storia del club: altro record conquistato

Inter, Lautaro Martinez riscrive la storia del club: altro record conquistato

Calcio italiano

01/10/2025 • 10:54

Inter, Thuram sull'infortunio: "Non mi sembra grave, ma..."

Inter, Thuram sull'infortunio: "Non mi sembra grave, ma..."

Calcio italiano

01/10/2025 • 08:31