Inter, Thuram sull'infortunio: "Non mi sembra grave, ma..."

Ecco cosa filtra sul problema muscolare avvertito ieri sera in Champions League contro lo Slavia Praga da parte dell'attaccante francese
/images/i/m/a/imago1067184970jpg_1759307131465.jpg

Ieri sera l'Inter ha vinto facile contro lo Slavia Praga per 3-0 a San Siro. Dopo due partite di Champions League quindi mister Chivu si ritrova a punteggio pieno in classifica. Protagonista della serata è stato Marcus Thuram, con un bell'assist e tante grandi giocate che gli sono valse il premio di MVP del match.

 

C'è però una nota stonata in tutto questo: l'attaccante francese ha accusato un lieve problema muscolare nel finale. Proprio adesso che stava cominciando ad ingranare come si deve.

 

Inter, infortunio Thuram: le sue parole e le prime impressioni

Thuram ha avvertito un leggero fastidio al bicipite femorale della coscia sinistra. Il ragazzo ha quindi subito chiesto il cambio, al suo posto dentro Bonny.

 

L'Inter ha vinto in scioltezza e al triplice fischio il numero 9 si è presentato davanti alle telecamere di Sky Sport. Intervistato sull'accaduto, ha risposto così: "Credo non sia nulla di grave, è una piccola cosa". Si tratta forse di crampi, oppure no. Come ha detto Chivu, oggi l'attaccante svolgerà gli esami strumentali del caso e conosceremo l'entità del danno, ed eventualmente i tempi di recupero.

 

L'Inter ospiterà la Cremonese sabato 4 ottobre alle 18 per la 6^ giornata di Serie A, poi ci sarà la sosta per le nazionali. Possibile che Thuram riposi in ogni caso contro i grigiorossi.

Matteo Zinani
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Il retroscena di mercato, Manu Kone rivela: "Inter? Tutto vero, ecco con chi ho parlato"

Il retroscena di mercato, Manu Kone rivela: "Inter? Tutto vero, ecco con chi ho parlato"

Calciomercato

01/10/2025 • 10:31

Atalanta, infortunio Bellanova: le prime sensazioni e i tempi di recupero

Atalanta, infortunio Bellanova: le prime sensazioni e i tempi di recupero

Calcio italiano

01/10/2025 • 09:00