Atalanta: dubbio Pasalic, due big ai box vista dell’Inter

Nella giornata di ieri, a Zingonia, è tornato ad allenarsi Mario Pasalic, assente contro il Genoa per motivi extracalcistic

Pasalic, 20 presenze e 3 gol in stagione
Pasalic, 20 presenze e 3 gol in stagione

Tag:

Prosegue, in casa Atalanta, la preparazione in vista del match contro l’Inter, in programma domenica alle 20.45 alla New Balance Arena e valevole per la 18esima giornata di Serie A. Buon momento per gli uomini di Palladino, in cerca di continuità dopo le tre vittorie consecutive tra campionato e Champions League, contro Chelsea, Cagliari e Genoa.

Atalanta, rientra Pasalic

Nella giornata di ieri, a Zingonia, è tornato ad allenarsi Mario Pasalic, assente contro il Genoa per motivi extracalcistici. Il centrocampista croato sarà dunque a disposizione di Palladino in vista del match contro l’Inter ma rimane in dubbio la sua presenza dal 1′.

Bellanova e Djmsiti in dubbio

Certa, invece l’assenza di Raoul Bellanova (alle prese rispettivamente con una lesione tra il primo e il secondo grado al bicipite femorale destro rimediata contro il Chelsea) e Berat Djmsiti (lesione fasciale di primo grado al bicipite femorale destro). Entrambi torneranno in campo nel 2026.

Raoul Bellanova, 19 presenze in stagione

Raoul Bellanova, 19 presenze in stagione

Change privacy settings
×