Verso Atalanta-Lazio, Juric annuncia due forfait importanti

L'Atalanta affronta la Lazio con sfide difensive a causa delle assenze di Bellanova e Kossounou. Scamacca in attacco è verso il recupero, mentre il resto della squadra gode di buona salute. Juric confida nel totale recupero della rosa per affrontare al meglio la partita cruciale di Serie A
/images/8/j/p/8jpg_1760732065289.jpg

L'Atalanta si prepara alla sfida contro la Lazio con diverse incognite relative agli infortuni. Il tecnico Ivan Juric ha fatto il punto della situazione, rassicurando in parte i tifosi orobici. Tra assenze certe e giocatori in fase di recupero, ecco cosa aspettarsi in vista del match.

Assenze pesanti in difesa

"Ci mancheranno Bellanova e Kossounou", ha dichiarato Juric a Sky Sport. Entrambi i giocatori non saranno disponibili per la gara contro la Lazio, una perdita che inciderà non poco sulla struttura del reparto difensivo. La speranza del mister è di poterli recuperare entro mercoledì, ma nulla è ancora certo.

Scamacca verso il recupero completo

Una buona notizia giunge dall'attacco, dove Gianluca Scamacca sta recuperando terreno. "Scamacca si allena con noi ma deve ritrovare la forma massimale, bisogna aspettare ancora", ha commentato Juric. L'attaccante ex Sassuolo si sta impegnando per tornare al top della forma e potrebbe rappresentare un'arma fondamentale nelle prossime sfide.

Marco Corsini
Tags :ATALANTA

LEGGI ANCHE

Inter, le scelte di Chivu in vista della Roma: rischia un big

Inter, le scelte di Chivu in vista della Roma: rischia un big

Calcio italiano

18/10/2025 • 08:01

"Mi ha traumatizzato", Mexes e l'incubo Ibrahimovic

"Mi ha traumatizzato", Mexes e l'incubo Ibrahimovic

Calcio italiano

17/10/2025 • 19:01