Atalanta, Lookman protagonista con la maglia della Nigeria: che succederà

Ademola Lookman si è reso protagonista con la maglia dell'Atalanta in questa sosta nazionali, che succederà nel suo futuro all'Atalanta
calcio italiano
facebookXwhatsapp
A. Lookman
#11AtalantaAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Ademola Lookman è finalmente tornato a calcare i campi di gioco. Dopo mesi di assenza, l'attaccante dell'Atalanta ha vestito la maglia della Nigeria in una sfida di qualificazione ai Mondiali contro il Ruanda. Un segnale importante per il giocatore e per la Dea, che ora può contare su un Lookman pienamente recuperato dal problema al polpaccio.

La partita di Lookman

Tornare in campo per Lookman non è stato solo un gesto simbolico, ma l'attaccante ha messo in mostra tutte le sue qualità, risultando uno dei trascinatori nella vittoria della Nigeria per 1-0. Il gol decisivo è stato realizzato da Arokodare, ma è stato Lookman a creare numerose occasioni e ad essere una costante spina nel fianco per la difesa avversaria. Come riportato da Goal.com, al minuto 8 ha servito un cross per Osimhen che, purtroppo, si è visto annullare il gol per fuorigioco. Condizione fisica buona e voglia di incidere: questo è il Lookman visto in campo.

Lookman, l'Atalanta e il mercato

Dopo un'estate caratterizzata da un caso di mercato che lo ha visto vicino all'addio, sembrerebbe che Lookman sia destinato a rimanere all'Atalanta. Le voci di un trasferimento in Turchia o Arabia non si sono ancora del tutto placate, ma al momento resta probabile la sua permanenza a Bergamo. La partita contro il Ruanda ha avuto un doppio significato: dare minuti al giocatore e metterlo nella giusta condizione fisica e mentale per affrontare le prossime sfide con la maglia nerazzurra.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
Tags :Atalanta

Ultime News