Atalanta, Palladino si presenta: "Felice di essere qui". Poi il punto su Lookman e Scamacca

Nel corso della conferenza stampa, Palladino si è detto entusiasta in vista della nuova avventura sulla panchina dell'Atalanta
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Nella giornata odierna, presso la sala conferenze della New Balance Arena di Bergamo, si è tenuta la conferenza stampa di Raffaele Palladino, nuovo allenatore dell'Atalanta dopo l'esonero di Ivan Juric.

Palladino: "Felice di essere qui"

Nel corso della conferenza stampa, Palladino si è detto entusiasta in vista della nuova avventura sulla panchina dell'Atalanta: "Sono felice di essere qui in questa grande società. Insieme al mio staff faremo di tutto per questo club". Quindi, i ringraziamenti alla famiglia Percassi, Pagliuca e al direttore D'Amico, che ha aperto le porte al suo progetto. "Sono orgoglioso di rappresentare l'Atalanta. I primi tasti che ho toccato? Ho cercato di far ritrovare quello che in questo momento si era un po' perso, quindi il DNA di questi colori, che si racchiude in valori come l'intensità, la filosofia del lavoro, la concretezza e il sacrificio. C'è tanto da lavorare e poco tempo, ma dobbiamo cercare di ottenere il massimo. Ho trovato un gruppo con grandi valori umani e tecnici su cui lavorare".

Capitolo attacco

"Credo tanto in Lookman, ho chiamato lui come tutti i giocatori che erano in nazionale. Scamacca l’ho trovato bene, è tornato con grande voglia, mi piace e credo tanto in lui come in tutti gli attaccanti che ho".

Ademola Lookman, 10 presenze e 1 gol in stagione
Ademola Lookman, 10 presenze e 1 gol in stagione
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Atalanta

Ultime News