Balotelli: "Quella volta che Mourinho mi fece il gesto della siringa in campo come se fossi 'drogato'..."

calcio italiano20/01/2024 • 10:58
facebook
X
whatsapp
L. Martínez
#10FC Internazionale MilanoAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

24

Goals

45

Tiri in Porta

98

Tiri

1

Assists

"Mourinho è stato importantissimo per me, grazie a lui ho vinto molti trofei". Due scudetti, una Coppa Italia, una Champions League: i titoli con cui si è arricchita la bacheca di Mario Balotelli durante l'avventura all'Inter sotto la gestione dello Special One. Un periodo - tra il 2008 e il 2010 - vincente per entrambi, culminato con la conquista del Triplete, che però ha anche regalato degli aneddoti simpatici. Uno di questi l'ha raccontato Super Mario in una diretta di TvPlay

Balotelli: "Vi racconto uno dei miei aneddoti preferiti su Mourinho"

Ecco quanto svelato da Balotelli: "Il ricordo più bello che ho con Mourinho ve lo racconto dopo la live (ride, ndr). Il secondo è un bel aneddoto di Inter-Palermo. Giocavamo in casa, a San Siro, e io avevo la febbre da tutta la settimana: mi sarò allenato forse due volte. Quando stavo bene non mi faceva giocare, quando ero “morto” mi faceva giocare. Arriva il momento in cui annuncia la formazione, io avevo preso gli antistaminici per stare in piedi, e mi dice che sono titolare. E io penso: “Ma come?! Non sono stato in piedi tutta la settimana…”".

Balotelli: "Mourinho mi fece il gesto della siringa: ecco perché"

Il racconto di Super Mario prosegue: "Nel primo tempo ha fatto benissimo: due gol, due assist. E lui con le mani mi faceva il segno della siringa per dire che ero drogato. Ve lo ricordate questo gesto? È stata la partita in cui ho litigato per il rigore. Poi nello spogliatoio mi ha detto: “Hai visto? Non volevi giocare, e invece hai fatto la miglior partita possibile”. Rientro nel secondo tempo e mi si gonfia tutta la faccia, vedevo tutto storto (ride, ndr). Poi infatti sono stato costretto ad uscire".

calcio italiano20/01/2024 • 10:58
facebook
X
whatsapp
Tags :Mourinho

LEGGI ANCHE

Ultime News