Il CdS svela un retroscena sulla non espulsione di Berardi in Sassuolo Juve che fa infuriare i tifosi

/images/b/e/r/berardi-fallo-su-bremer.jpg

La Juventus esce con le ossa rotte dal Mapei Stadium, complice un Sassuolo in gran spolvero e il duo Szczesny-Gatti in serata no. Tuttavia, i tifosi bianconeri recriminano sulla mancata espulsione di Domenico Berardi al 58' che avrebbe potuto cambiare l'esito della gara.

La mancata espulsione di Berardi

A inizio ripresa, in un'azione, Berardi si allunga palla entrando col piede a martello su Bremer che anticipandolo aveva spazzato via la palla. I tacchetti colpiscono la parte alta del ginocchio e da regolamento ci sarebbe potuto stare il rosso, mentre l'arbitro Colombo ha optato per il gialllo, col var Fabbri che non è intervenuto. Il risultato in quel momento era sul 2 a 1 per i padroni di casa e ci sarebbe stata oltre mezzora di partita da giocare che avrebbe sicuramente spostato l'ago della bilancia a favore della squadra di Allegri.

Rocchi difenderà Colombo

E mentre i tifosi della Juve chiedono giustizia sui social, il Corriere dello Sport getta altra benzina sul fuoco rivelando che secondo alcune indiscrezioni raccolte, il designatore Rocchi non ha intenzione di discutere la scelta di Colombo e anzi difenderà a spada tratta il suo operato. Una rivelazione che ha gettato nello sconforto i tifosi bianconeri.

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti ma nulla è impossibile. Ecco cosa servirà"

Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti ma nulla è impossibile. Ecco cosa servirà"

Calcio italiano

12/12/2025 • 19:56

Frattesi alla Juve? Il giornalista non ha dubbi: "Non giocherebbe neanche lì"

Frattesi alla Juve? Il giornalista non ha dubbi: "Non giocherebbe neanche lì"

Calciomercato

12/12/2025 • 19:44