Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti ma nulla è impossibile. Ecco cosa servirà"

A due giorni dalla sfida contro l'Inter, Daniele De Rossi è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato il match di Marassi: quindi, il punto sul momento della squadra e sul suo approdo in rossoblu
/images/i/m/a/imago1070116426jpg_1765569345239.jpg

A due giorni dalla sfida contro l'Inter, Daniele De Rossi è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato il match di Marassi: quindi, il punto sul momento della squadra e sul suo approdo in rossoblu.

De Rossi: "L'Inter può umiliarti"

"Si può perdere - ha riferito De Rossi - ma abbiamo bisogno di punti e daremo tutto. L'Inter può umiliarti se non la affronti nel modo giusto e, da parte nostra, serve consapevolezza. Nulla è impossibile, vogliamo vincere e regalare una gioia ai nostri tifosi. Credo che al Ferraris ci sarà un'atmosfera particolare, con il pubblico carico per questa grande partita".

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

"Da Genova ho avuto rispetto"

"Ho avuto grande disponibilità dai ragazzi, di questo sono contento e li ringrazio. Da Genova ho avuto subito il rispetto, hanno capito subito che questo modo di fare a volte ispido fa parte di me: sono così ounvque. Qui mi sono ambientato subito e sto ricevendo tanto".

Stefano Ferrera
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Napoli perseguitato dalla sfortuna: altro infortunio pesante

Napoli perseguitato dalla sfortuna: altro infortunio pesante

Calcio italiano

12/12/2025 • 21:45

Ronaldinho al Ravenna e la foto con la sciarpa. Delirio in città (FOTO)

Ronaldinho al Ravenna e la foto con la sciarpa. Delirio in città (FOTO)

Calcio italiano

12/12/2025 • 21:08