Sassuolo, Berardi svela: "La retrocessione il momento più brutto della mia carriera"

Intervenuto ai microfoni di Sassuolo Channel, Domenico Berardi ha ripercorso alcuni dei momenti più difficili della sua carriera
/images/d/o/m/domenico-berardi-serie-b-2024-25-sassuolo-carrarese-2-0-azione-action-single-shot-serie-b-2024-25-sassuolo-carrarese-2-0jpg_1751046034973.jpg

Si è conclusa nel migliore dei modi la stagione del Sassuolo, che ha dominato l'ultimo campionato di Serie BKT centrando la promozione a un anno dalla retrocessione. In questa direzione si inseriscono le parole di Domenico Berardi ai microfoni di SassuoloChannel.

Berardi: "Stagione positiva"

"La stagione è stata sicuramente positiva" ha riferito Berardi. "Venivamo da una retrocessione e ci tenevamo a riportare subito il Sassuolo in Serie A. La stagione è stata impegnativa, anche se hai una rosa di qualità la Serie B non è un campionato semplice. Siamo riusciti a riportare il club dove merita".

Infortunio e retrocessione

"Ero reduce dall'infortunio ed ero in fase di ripresa - ha proseguito il capitano del Sassuolo - non ero al 100% ma ci tenevo a dare una mano alla squadra e ho fatto il massimo per giocare. La retrocessione è stata dura da digerire: non poter aiutare la squadra mi ha fatto male e quel momento, insieme all'infortunio, è stato il più brutto della mia carriera".

Stefano Ferrera
Tags :SERIE B

LEGGI ANCHE

"Ho pensato al suicidio", Campedelli svela le verità nascoste sul Chievo Verona

"Ho pensato al suicidio", Campedelli svela le verità nascoste sul Chievo Verona

Calcio italiano

06/12/2025 • 22:35

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Calcio italiano

06/12/2025 • 20:17