Continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Domenico Berardi. "Non so se resto" aveva dichiarato nei giorni scorsi l'attaccante del Sassuolo. Parole che fanno rumore e, in tal senso, è lecito pensare che la non convocazione per l'amichevole contro il Wolfsburg sia riconducibile a questioni di mercato.
Pari in Germania
Il match della Wolkswagen Arena, ultima amichevole prestagionale per i neroverdi, si è concluso sul punteggio di 1-1 in virtù delle reti di Wind e Bajrami. Quindi, domenica 8 agosto, gli uomini di Dionisi saranno impegnati nella sfida del Marulla contro il Cosenza, valida per i 32esimi di finale di Coppa Italia.
L'assenza di Berardi
Stando a quanto emerso dall'ambiente neroverde, Berardi sarebbe rimasto fuori dai convocati per riposo, proprio in vista del match di Coppa Italia, a cui poi farà seguito la prima di campionato contro l'Atalanta. Pertanto, dietro l'esclusione del classe '94, non ci sarebbero né questioni di mercato né problemi fisici. Ad ogni modo il futuro del giocatore rimane un rebus e, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.