Berlusconi grave: ha la leucemia!

/images/b/e/r/berlusconi-ha-la-leucemia.jpg

Ieri è circolata la notizia di Silvio Berlusconi ricoverato in terapia intensiva all’Ospedale San Raffaele di Milano per l’aggravarsi di una polmonite. Il Corriere della Sera, però, rivela che la polmonite è insorta in seguito a grave forma di leucemia.

Silvio Berlusconi ha la leucemia

La prima diagnosi è arrivata a fine marzo, confermata poi da PET e prelievo del midollo, a cui è subito seguito l’inizio delle nuove cure. Ieri il ricovero in terapia intensiva a seguito di complicanze dovute a una polmonite. L’86enne senatore di Forza Italia è dunque in condizioni gravi ma stabili, e non è intubato. La notte è trascorsa tranquillamente come rivelato dal dottor Zangrillo. Su richiesta della famiglia non sono stati emessi bollettini medici.

Silvio Berlusconi è conosciuto nel mondo del calcio per i successi come patron del Milan con cui dal 1986 al 2017 ha vinto 8 scudetti, 1 coppa Italia, 7 Supercoppe Italiane, 5 Champions League, 5 Supercoppe Uefa, 2 coppe Intercontinentali, 1 mondiale per club. Nel 2018 ha rilevato il Monza su richiesta del suo braccio destro Adriano Galliani, grande tifoso dei brianzoli, portandolo nella scorsa stagione a una storica promozione in serie A (prima volta in assoluto). Il cavaliere ha promesso che porterà il Monza a vincere lo scudetto e la Champions League.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Silvio Berlusconi e Adriano Galliani rispettivamente proprietario e vice-presidente del Monza
Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

"Ho pensato al suicidio", Campedelli svela le verità nascoste sul Chievo Verona

"Ho pensato al suicidio", Campedelli svela le verità nascoste sul Chievo Verona

Calcio italiano

06/12/2025 • 22:35

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Calcio italiano

06/12/2025 • 20:17