Udinese, Beto perde la testa. La follia dell'attaccante portoghese

Il match, conclusosi con la vittoria dei tedeschi per 1-0, ha fatto registrare l'espulsione di Beto nel finale del primo tempo.
/images/b/e/t/Beto-espulso.jpg

Questo pomeriggio, a Lienz, è andata in scena l'amichevole tra Udinese e Union Berlino. Il match, conclusosi con la vittoria dei tedeschi per 1-0 in virtù della rete di Roussillon al 73', ha fatto registrare l'espulsione di Beto nel finale del primo tempo. Ultima gara prestagionale per i friulani, impegnati, venerdì 11 agosto, nei 32esimi di Coppa Italia contro la vincente di Catanzaro-Vicenza. Quindi, domenica 20, la prima di Serie A contro la Juventus.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

L'espulsione di Beto

La gara contro l'Union Berlino, però, è stata condizionata dall'espulsione di Beto poco prima della fine del primo tempo. Al 43', infatti, il portoghese ha perso la testa reagendo con veemenza al fallo di Hollerbach. Da qui è poi scaturita una rissa che ha coinvolto diversi giocatori, prima del fischio finale del primo tempo.

Infortunio per Silvestri

Non si tratta, però, dell'unica nota stonata nel pomeriggio dei bianconeri: nel corso del match, infatti, Jaka Bjol ha rimediato un problema muscolare al polpaccio sinistro che lo ha costretto al cambio. Un infortunio che fa seguito a quello riportato due giorni fa da Marco Silvestri. Momento non brillantissimo, dunque, in casa Udinese e, in tal senso, sul fronte infermeria non resta che attendere ulteriori sviluppi.

 

Stefano Ferrera
Tags :COPPA ITALIA

LEGGI ANCHE

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:26

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:16