Il pareggio interno contro l'Udinese ha lasciato un po' di amaro in bocca in casa Napoli, con l'Inter che in caso di risultato positivo contro la Fiorentina potrebbe riavvicinarsi notevolmente alla squadra di Conte attualmente prima in classifica.
Contro i friulani al Maradona ci si aspettava una vittoria, e forse per questo quando Aurelio De Laurentiis questa mattina si è presentato al centro sportivo di Castel Volturno in molti hanno pensato ad un immediato confronto con tecnico e squadra. Confronto che, a quanto pare, non ci sarebbe stato.
Il numero uno del club partenopeo infatti si trovava in zona per ben altri affari, e nella fattispecie gettare le basi ad un nuovo acquisto. Il campo però, almeno stavolta, non c'entra.
De Laurentiis a Castel Volturno: niente confronto con Conte
Come raccontato dall'inviato di Sky Sport Riccardo Ugolini, il patron azzurro non ha avuto un faccia a faccia con il tecnico leccese: "Da quello che ci risulta non c’è stata nessuna conversazione tra De Laurentiis e Conte. De Laurentiis è arrivato al centro sportivo alle 10:50 circa, ha incontrato i proprietari del centro sportivo. Sappiamo che c’è una data di scadenza per la permanenza del Napoli qui a Castel Volturno, ovvero il 2026. Il presidente sta lavorando per trovare una nuova casa per il Napoli. Chissà che non possa essere confermata questa".
In tal senso, a spiegare il motivo del blitz del presidente al centro sportivo ci ha pensato il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio nel corso della trasmissione Radio Goal: "De Laurentiis vuole acquistare l'hotel in cui adesso c'è il centro sportivo, che è attualmente chiuso. Ha formulato offerte, è in trattativa e vorrebbe acquistarlo per fare la foresteria e costruire la casa del Napoli".
Affari, immobiliari, ma pur sempre affari...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



