x

Fantacalcio, infortunio Spinazzola: quando torna l’esterno del Napoli?

Lesione muscolare del medio gluteo destro per l’esterno di Conte: recupero previsto in almeno 2/3 settimane, a serio rischio il big match contro l’Inter
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
L. Spinazzola
#37NapoliDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

1

Goals

4

Tiri in porta

12

Tiri

1

Assists

Ieri sera il Napoli ha deluso allo Stadio Diego Armando Maradona. La squadra di Conte ha ospitato l’Udinese di Runjaic, che però si è presentato nel migliore dei modi è ed è riuscito a strappare un pareggio pesantissimo. Al gol di McTominay ha risposto la bellissima rete di Ekkelenkamp.

 

Come se non bastasse, il tecnico dei partenopei ha scoperto il giorno prima che avrebbe dovuto rinunciare a Leonardo Spinazzola. L’esterno del Napoli si è infatti procurato una lesione muscolare di primo grado durante l’allenamento di rifinitura. Al suo posto contro i friulani nel ruolo di terzino sinistro il mister ha quindi deciso di schierare Mazzocchi, visto che anche Olivera è ko, ma la scelta non ha dato i suoi frutti: proprio da una sua imperfezione nasce il gol del definitivo pareggio.

 

Quello che dunque si sta chiedendo Conte, e anche tutti i fantallenatori che lo hanno acquistato all’asta estiva, è quando Spinazzola potrà tornare a disposizione. I tempi di recupero non sono brevissimi e il big match è a forte rischio.

 

Napoli, il comunicato ufficiale su Spinazzola

"Leonardo Spinazzola non prenderà parte al match di questa sera contro l'Udinese.

Nel corso dell'allenamento di ieri Spinazzola ha accusato un risentimento muscolare.

Il calciatore azzurro si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione del medio gluteo destro".


Fantacalcio, infortunio Spinazzola: quando torna a disposizione?

Secondo le ultime indiscrezioni, Spinazzola dovrebbe rimanere fermo ai box per almeno 2/3 settimane. Non si scherza d’altronde con i problemi muscolari, e quando si tratta di lesioni bisogna assolutamente evitare eventuali ricadute.

 

Il numero 37 salterà quindi sicuramente il big match dell’Olimpico di sabato prossimo contro la Lazio, poi anche la trasferta di Como del weekend successivo. Spinazzola però è a forte rischio anche per lo scontro diretto che potrebbe esser decisivo per le sorti del campionato: il Napoli ospiterà l’Inter nel primo fine settimana di marzo e Spinazzola potrebbe non esserci. Almeno non fra i titolari. Per buona pace dei suoi fantallenatori e di Antonio Conte.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Napoli

Ultime News