Bologna-Fiorentina si gioca? La decisione della Lega Serie A

In termini di calcio giocato, le ultime ore sono state scandite dalla questione relativa al possibile rinvio di Bologna-Fiorentina, in programma domani alle 15.00 al Dall'Ara

Il pallone ufficiale della Serie A
Il pallone ufficiale della Serie A

Lutto nel mondo del calcio dopo la scomparsa di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina. Il patron viola si è spento nella notte a 76 anni e, a darne l’annuncio, è stato lo stesso club viola mediante una nota ufficiale. In termini di calcio giocato, le ultime ore sono state scandite dalla questione relativa al possibile rinvio del match contro il Bologna, in programma domani alle 15.00 al Dall’Ara. In questa direzione si inserisce la decisione della Lega Serie A.

Bologna-Fiorentina si gioca

Il match tra Bologna e Fiorentina si giocherà regolarmente. Il club viola avrebbe espresso la volontà di scendere in campo per onorare la memoria di Rocco Commisso.

Un minuto di silenzio

Su disposizione della FIGC, su tutti i campi, prima del calcio di inizio delle partite organizzate dalle leghe professionistiche e dalla Divisione Serie A Femminile Professionistica, verrà osservato un minuto di silenzio in ricordo del presidente della Fiorentina.

Un minuto di silenzio in memoria di Rocco Commisso

Un minuto di silenzio in memoria di Rocco Commisso

Gravina: “Commisso ha lasciato un segno indelebile”

“Siamo vicini alla famiglia – ha riferito il presidente della FIGC Gabriele Gravina – Rocco Commisso ha lasciato un segno indelebile nel calcio italiano. Lo ricorderemo sempre per il suo entusiasmo e la sua visione. Un punto di riferimento importante anche nel percorso di rinnovamento che stiamo portando avanti: non mi ha mai fatto mancare la sua condivisione e la sua amicizia”.

Change privacy settings
×