Quale futuro per Dan Ndoye? L'esterno svizzero è nel mirino del Napoli e, in tal senso, i rossoblu sarebbero già sulle tracce del possibile sostituto. Standoa a quanto emerso, la prima scelta di Giovanni Sartori risponderebbe a un giovane figlio d'arte: Ruben van Bommel.
Chi è Ruben van Bommel?
Ruben van Bommel non è solo un cognome altisonante nel mondo del calcio: è un talento che promettente in vista del futuro. Classe 2004, il figlio dell'ex centrocampista di Barcellona e Milan è un esterno sinistro di piede destro di proprietà delll'AZ Alkmaar. Reduce da una stagione brillante, nella quale ha collezionato 34 presenzez, 10 gol e 6 assist, Van Bommel ha attirato su di sé le attenzioni di diversi club, continuando a mettersi in mostra agli Europei Under 21 in Slovacchia.
Van Bommel-Bologna? La richiesta dell'AZ
La valutazione di Ruben van Bommel Si aggira attorno ai 20 milioni di euro e, in questa direzione, l'AZ non sarebbe intenzionatoa fare sconti. L'interesse del Bolognta è reale e l'offerta potrebbe essere formulata nei prossimi giorni, ma servirà anche un confronto tra le parti per definire al meglio termini e condizioni.


