Bonucci esplode e attacca: "Sono dovuto scappare dalla Juve, colpa di un singolo". Ce l'ha con Allegri?

calcio italiano11/07/2024 • 13:54
facebook
X
whatsapp
L. Bonucci
#23--Difensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

1

Goals

1

Tiri in Porta

1

Tiri

0

Assists

È un fiume in piena Leonardo Bonucci, intervenuto al noto podcast BSMT di Gianluca Gazzoli.

 

L'ormai ex difensore ha annunciato l'addio al calcio giocato dopo una stagione non certo memorabile giocata tra Berlino e Istanbul, e per lui è arrivato il momento di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Anzi, qualche macigno.

 

Nella lunga intervista, l'ex centrale azzurro ha parlato anche del burrascoso addio alla Juventus, lanciando una dura invettiva: il suo bersaglio sembra decisamente Max Allegri.

Bonucci senza freni contro Juve e Allegri

"Io me ne sono dovuto andare quasi scappando perché qualcuno aveva deciso che doveva andare così, è stata una manifestazione di un singolo che non meritavo", ha esordito Bonucci parlando del doloroso addio alla Juventus. "Mi sembrava quasi uno scherzo, dopo più di 500 partite ricevere il ben servito così. Prima che Giuntoli mi comunicasse la decisione, io l’avevo già annusata. Cominciavano ad uscire degli articoli che un po’ lanciavano il segnale e infatti quando ricevetti la chiamata da Manna che mi avvisava che sarebbero venuti a casa per parlarmi, parlando con mia moglie le dissi ‘Guarda, vengono perché sta succedendo qualcosa che non ci aspettavamo”.

 

L'ex difensore si aspettava il divorzio: "Ero preparato, ma non sei mai preparato a certe cose che ti vengono dette. Soprattutto quando fai tutta una carriera improntata sulla Juventus". Poi arrivano le bordate per Allegri: "Il mio rapporto con lui? Dopo 8 anni insieme poteva chiamarmi per risolvere la situazione. L'ultimo rapporto che ho avuto è stato dopo la partita a Udine. Ci siamo salutati dopo essere rientrati dalla trasferta, come sempre a fine stagione. Poi anche quand'ero al centro sportivo non c'è mai stato un confronto. Come se per lui fossi un estraneo".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano11/07/2024 • 13:54
facebook
X
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News