Bremer: “Non mi aspettavo l’addio di Allegri. Prossimo allenatore? Non ne so nulla”

Gleison Bremer ha parlato a Marca dell'addio di Allegri, del suo futuro alla Juve e del prossimo allenatore bianconero, di cui dice non sapere nulla.

Tag:

Gleison Bremer ha parlato a Marca dell’addio di Allegri, del suo futuro alla Juve e del prossimo allenatore bianconero, di cui dice non sapere nulla.

Bremer sull’addio di Allegri

Il difensore della Juventus Gleison Bremer ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo Marca e tra i tanti argomenti toccati c’è stato anche l’addio di Allegri. Il brasiliano ha detto: “Nessuno poteva aspettarsi, nemmeno lui, che andasse via così. Forse potevo sentire che sarebbe venuto fuori, ma non così. E’ una cosa che non sta a noi giocatori giudicare. Siamo lavoratori, dobbiamo rispettarlo e guardare avanti. Ho solo parole di gratitudine per lui perché ha chiesto il mio acquisto e mi ha aiutato molto a crescere e a fare una stagione molto buona.

Bremer non sa chi sarà il prossimo allenatore

Era scontata una domanda sul prossimo allenatore della Juventus, che dovrebbe essere Thiago Motta anche se l’ufficialità tarda ad arrivare. Alla domanda Bremer ha risposto: “Se il prossimo allenatore sarà brasiliano? Tutti ne parlano, ma io non ne so ancora nulla (sorride ndr). Vedremo chi verrà. Siamo la Juventus, quindi sarà sicuramente un buon allenatore. Spero che avremo una buona stagione.”

Change privacy settings
×