Nella pazza sfida tra Inter e Monza, un match ricco di colpi di scena che ha tenuto incollati agli schermi tutti i tifosi nerazzurri, Inzaghi ha ritrovato il sereno grazie a un 3-2 strappato ai cugini allenati da Alessandro Nestra.
3 minuti di partita per lui
C'è stato un momento di apprensione però intorno al settantesimo minuto, quando il centrocampista polacco Piotr Zielinski, entrato in campo al posto di Mkhitaryan sul punteggio di 2 a 2, ha subito un infortunio che potrebbe pesare gravemente sul prosieguo della stagione. Dopo pochi minuti dal suo ingresso, il giocatore si è accasciato dolorante nell'area di rigore, costringendo i medici dell'Inter a intervenire nel rettangolo verde.
I sanitari hanno assistito prontamente Zielinski, il quale ha dovuto lasciare il campo dopo appena tre minuti, non riuscendo nemmeno ad appoggiare la gamba a terra.
Terzo infortunio muscolare in stagione
Al suo posto è stato schierato Correa, una scelta che però non ha potuto nascondere l'apprensione per il centrocampista, già alle prese con diversi problemi muscolari durante la stagione. Questo nuovo episodio segna il terzo problema muscolare per Zielinski e rischia di fargli saltare i prossimi appuntamenti decisivi, come l'impegno in Champions League contro il Feyenoord e il match contro l'Atalanta, prima della pausa per le nazionali.
La compagine nerazzurra, ora in difficoltà per la perdita di un giocatore fondamentale, è costretta a rivedere le proprie strategie, mentre Inzaghi e lo staff medico sperano in un rapido recupero.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!