La 14esima giornata di Serie A promette spettacolo con il big match serale Napoli-Juventus. Una partita che riporterà Luciano Spalletti al Diego Armando Maradona per la prima volta da avversario dopo il suo addio al Napoli. Da capire come verrà accolto se con applausi o con fischi da parte della sua ex tifoseria.
L'arbitro di Napoli-Juventus
Domenica sera al Maradona ci sarà Napoli-Juventus, mtch che oltre allo spettacolo potrebbe portare con sè l'inevitabile onde di polemiche post gara. Una partita difficile che sarà arbitrata da La Penna coadiuvato da: Peretti-Colarossi; quarto uomo Crezzini; al Var ci sarà Abisso e all'aiuto Var Aureliano.
L'arbitro di Inter-Como
A sorpresa a San Siro ci sarà un inaspettato scontro al vertice tra l'Inter e il Como. La squadra allenata da fabregas è la rivelazione di questo primo scorcio di stagione e non intende fermarsi proprio ora. A dirigere il match che si giocherà sabato alle ore 18:00, sarà l'arbitro Di Bello coadiuvato da Imperiale-Bianchini. Quarto uomo Piccinin; al Var Gariglio e all'aiuto Var Guida.
Gli arbitri delle altre partite
- Sassuolo-Fiorentina: Pairetto
- Verona-Atalanta: Mariani
- Cremonese-Lecce: Mucera
- Cagliari-Roma: Zufferli
- Lazio-Bologna: Fabbri
- Pisa-Parma: Doveri
- Udinese-Genoa: Maresca
- Torino-Milan: Chiffi


