Il portiere del Cagliari Elia Caprile ha rilasciato un'intervista all'Unione Sarda, intervista in cui ha toccato vari argomenti inerenti la squadra rossoblu. Secondo l'estremo difensore, riscattato in estate in via definitiva dal Napoli, c'è in particolare un nuovo acquisto su cui puntare ad occhi chiusi: Semih Kilicsoy.
Caprile sicuro: il talento turco stupirà
Il classe 2001, già in prestito al Cagliari ma riscattato definitivamente dai sardi con un esborso di ben 8 milioni di euro, non ha dubbi nell'indicare nel 20enne arrivato dal Besiktas la possibile sorpresa tra i nuovi acquisti: "Semih Kilicsoy mi piace come si pone, come persona, ed è un giocatore di qualità. Se gli sarà dato tempo potrà regalare tante soddisfazioni ai tifosi", ha sentenziato Caprile.
Poi, sulla trattativa che lo ha portato in maniera definitiva in Sardegna: "Non ho mai forzato la mano per andare via. Ci sono stati degli interessamenti, però il Cagliari ha fatto uno sforzo economico per tenermi qua. E io sono concentrato solo sul Cagliari. Non mi sono mai permesso nemmeno di chiedere a qualcuno se ci fossero novità. Rimpianti per com'è andata a Napoli? No, alcune esperienze vanno bene e altre no, gli allenatori hanno fatto scelte diverse. Ma ho imparato tanto: da Conte, da Meret, dalla squadra. Posso solo parlare bene dei sei mesi a Napoli, anche se al Cagliari devo tanto: mi ha dato la possibilità di rimettermi in gioco e di tornare a essere protagonista".