Calciomercato Juventus, la risposta dei bianconeri all'offerta dell'Atletico Madrid per Nico Gonzalez

Il futuro dell'esterno argentino sembra essere lontano da Torino, con Igor Tudor che è disposto a privarsene.
/images/i/m/a/imago1065567806jpg_1756205472303.jpg

Nico Gonzalez sembra destinato a rimanere un caso spinoso per il mercato della Juventus, almeno per il momento. La Vecchia Signora ha detto "no" all'offerta di prestito dell'Atletico Madrid, un segnale chiaro della ferma volontà dei bianconeri di monetizzare da una sua eventuale cessione, chiudendo alle ipotesi di prestito.

Continua il pressing dell'Atletico

Il club spagnolo continua a inseguire Nico Gonzalez. Non è una novità che l'Atletico Madrid, guidato da Diego Simeone, cerchi giocatori dalle caratteristiche simili per rinforzare la propria rosa. Tuttavia, la proposta dei Colchoneros, un semplice prestito, è stata immediatamente rifiutata dalla Juventus. Il club bianconero è chiaro: se non arriva un'offerta di prestito con obbligo di riscatto, a cifre intorno ai 30 milioni di euro, Nico non si muoverà.

Le pretese della Juventus

Dal canto suo, la Juve si mantiene ferma sulla sua posizione. L'amministratore delegato Comolli è stato categorico e non è disposto a lasciar partire Nico Gonzalez se non alle sue condizioni. In questo contesto, i discorsi tra i due club potrebbero riaprirsi solo con garanzie economiche adeguate per il futuro, nonostante gli spagnoli restino alla finestra per valutare eventuali opportunità di fine mercato.

Luca Gilardi
Tags :JUVENTUSCALCIOMERCATO JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Il direttore sportivo del Como: "Sappiamo cosa vuole Nico Paz"

Il direttore sportivo del Como: "Sappiamo cosa vuole Nico Paz"

Calcio italiano

19/10/2025 • 10:56

Como-Juventus, parla Tudor: "Niente difesa a 4, ecco cosa ho detto ad Henry"

Como-Juventus, parla Tudor: "Niente difesa a 4, ecco cosa ho detto ad Henry"

Calcio italiano

19/10/2025 • 10:33