È giunto il momento dei saluti per Nico Gonzalez: l'esterno argentino ha lasciato la Juventus e si appresta a diventare il nuovo rinforzo dell'Atletico Madrid. Arrivato nella capitale spagnola, Gonzalez sta completando le visite mediche per poter ufficializzare il suo trasferimento ai colchoneros.
Nico Gonzalez approda a Madrid
Questa mattina, la città di Madrid ha accolto Nico Gonzalez, pronto a vivere una nuova fase della sua carriera. Come riferito dal quotidiano spagnolo Marca, l'argentino ha fatto il suo arrivo all'Ospedale Universitario Vithas Madrid Arturo Soria per sottoporsi alle visite mediche di rito. Non appena avrà ricevuto l'ok dei medici, Gonzalez si presenterà presso la sede dell'Atletico per firmare il contratto che lo legherà alla squadra spagnola.
Un addio dopo un solo anno in bianconero
Nico Gonzalez saluta la Juventus arriva dopo appena un anno dal suo approdo a Torino. Un periodo breve ma intenso, nel quale l'esterno argentino del 1998 ha collezionato 39 presenze e messo a segno 5 reti tra Serie A, Coppa Italia e competizioni europee. La sua avventura in bianconero termina con un'operazione di prestito, con dirtto di riscatto (che può diventare obligo al verificarsi di determinate condizioni) in favore dei Colchoneros, per un totale di 33 milioni di euro.