La stagione 2024/2025 è ormai alle porte. Manca sempre meno all'inizio della nuova annata calcistica: gli Europei sono entrati nella fase calda della competizione, i giocatori cominciano ad andare in vacanza e i ritiri delle squadre si avvicinano. Ma c'è una data, fissata prima della fine di EURO 2024 e del raduno dei vari club, da cerchiare: giovedì 4 luglio. Quel giorno, a Roma, a partire dalle 12:00, ci sarà il sorteggio del calendario di Serie A. Il primo tassello del prossimo campionato italiano, al via nel weekend del 17/18 agosto.
Calendario Serie A 2024/2025: quando sarà il sorteggio?
Come detto, il sorteggio si terrà giovedì 4 luglio a Roma. L'evento, che avrà inizio alle ore 12, sarà presentato da Lorenzo Dallari e Chiara Giuffrida, con la partecipazione del presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, dell'ad Luigi De Siervo, dell'Head of Competition Andrea Butti e di Stefano Ballista, amministratore delegato di Enilive, nuovo title sponsor della competizione. A commentare in studio ci saranno anche degli Ambassador di Lega Serie A come Ciro Ferrara e Christian Vieri.
Calendario Serie A 2024/2025: dove si potrà vedere il sorteggio?
Il sorteggio sarà trasmesso gratuitamente sui canali ufficiali di Lega Serie A (su YouTube e sul sito internet) e su "Radio Tv Serie A con RDS". Inoltre, anche Sky e DAZN, le due emittenti in possesso dei diritti del prossimo campionato, manderanno in onda l'evento.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


