Calhanoglu, stoccata al Milan: "Sarebbe pazzesco vincere lo scudetto con il derby"

calcio italiano12/04/2024 • 16:03
facebook
X
whatsapp
H. Çalhanoğlu
#20FC Internazionale MilanoCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

13

Goals

24

Tiri in Porta

62

Tiri

3

Assists

Mancano ancora  giorni e un turno di campionato al derby Milan-Inter, ma ad alimentare la tensione ci ha già pensato Hakan Calhanoglu con le sue dichiarazioni. Il centrocampista nerazzurro è diventato ormai idolo della Curva Nord, mentre per la Curva Sud è ormai un nemico dichiarato. Un derby che potrebbe regalare la seconda stella all'Inter, ma il Milan non ha nessuna intenzione di ricevere uno smacco del genere soprattutto giocando in casa.

Calhanoglu non fa sconti

I rapporti tra i tifosi del Milan e Hakan Calhanoglu sono ai minimi storici e non c'è nulla che possa far cambiare le cose. Il suo passaggio a parametro zero ai cugini non è stato digerito, così come le sue esultanze nei derby passati. Il centrocampista dell'Inter ha rilasciato un'intervista a CBS Sports Golazo, dove ha palesato il suo desiderio in occasione della stracittadina in programma lunedì  aprile alle ore 20:45.

"Sarebbe pazzesco"

La seconda stella può arrivare tramite il derby contro il Milan. Questo il pensiero del turco: "Sarebbe pazzesco se dovessimo vincere il campionato contro il Milan. sarà un match durissimo ma mi auguro che sia una partita corretta e che gli evntuali festeggiamenti siano tranquilli. Mi ricordo i festeggiamenti del Milan  e quindi voglio stare veramente calmo". Calhanoglu ha già lanciato il guanto di sfida ai cugini e al popolo rossonero.

calcio italiano12/04/2024 • 16:03
facebook
X
whatsapp
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

Ultime News