La mossa di Calzona fa arrabbiare Repubblica: "Difficile da capire"

calcio italiano18/05/2024 • 17:15
facebook
twitter
whatsapp
K. Kvaratskhelia
#77SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione --

8,4

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Il Napoli ha rialzato la testa nella trasferta di Firenze contro i Viola. Nonostante sia arrivato solo un pari, la squadra ha reagito dopo le ultime prestazioni negative. Ma una decisione di Calzona non è stata digerita dal quotidiano Repubblica.

Repubblica contro Calzona

L'arrivo di Calzona non ha portato la sterzata cercata da Aurelio De Laurentiis e la stagione dei campioni d'Italia in carica ha continuato sul binario della delusione. A Firenze, contro la Fiorentina, una prova d'orgoglio ha regalato un pari in rimonta ai partenopei al termine di una buona e vibrante prova. Ma alcune scelte tattiche di Calzona non sono piaciute al quotidiano Repubblica che fa una riflessione su un episodio.

"Difficile da capire"

Nel momento dell'assalto del Napoli in cerca della vittoria e quindi sul punteggio di 2-2, Calzona ha deciso di richiamare in panchina Kvara, per far entare Lindstrom, oggetto misterioso di questa stagione nonostante in estate sia costato tanto, economicamente, al Napoli. Così Repubblica ha commentato la decisione presa dall'allenatore: "Acceso il finale, con Calzona che ha gettato nella mischia pure Lindstrom al posto di Kvara: un cambio difficile da capire". Per il giornale non è stata la più lungimirante delle scelte e forse anche i tifosi non hanno gradito.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano18/05/2024 • 17:15
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie