Andrea Cambiaso ha scelto la strada della fedeltà ai colori bianconeri. Nonostante le lusinghe provenienti da club di altissimo livello come il Real Madrid, Cambiaso ha preferito restare a Torino, convinto del progetto e determinato a diventare un punto fermo della squadra.
Il Real Madrid e il rifiuto di Cambiaso
Dopo l'infortunio di Dani Carvajal, il Real Madrid si è lanciato sul mercato alla ricerca di un sostituto di livello per la fascia destra. Il difensore italiano, fresco di rinnovo con la Juventus fino al 2029, è stato visionato dai dirigenti madridisti, ma la Juventus e lo stesso giocatore hanno scelto di declinare l'offerta. Anche la Premier League, con il Wolverhampton in prima linea, aveva bussato alla porta bianconera, senza però ottenere il via libera.
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Dopo una stagione da protagonista, culminata con la vittoria della Coppa Italia, Cambiaso si è guadagnato il rinnovo e un adeguamento di contratto, segno della fiducia che la società ripone in lui. Il difensore è già entrato nel cuore dei tifosi juventini e punta a diventare una colonna portante della squadra, con l’ambizione di indossare un giorno la fascia da capitano.
Con prestazioni solide e una crescita costante, Cambiaso è ormai un punto fermo anche per Luciano Spalletti in Nazionale, dimostrando versatilità e sicurezza in più ruoli. Il futuro, per il giovane terzino, sembra sempre più bianconero.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


