Cassano attacca ancora Allegri: "Non può rappresentare la Juventus, è rimasto a 30 anni fa"

calcio italiano29/04/2023 • 18:23
facebook
twitter
whatsapp
A. Milik
#14Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Gli attacchi di Cassano

L'ex fantasista di Roma e Bari è solito ad attaccare con parole crude molte personalità dello sport. Ma ci sono persone che non gli sono mai andate a genio, come Mourinho e Allegri.

 L'attacco che Fantantonio ha spesso mosso nei confronti dei due tecnici era riguardo al livello del gioco espresso dalle loro squadre.

cassano-1-1-1

Sullo Special One in particolare sono volate parole dure, con tanto di replica da parte del tecnico portoghese che ha fatto partire una diatriba scoppiettante.

Le parole su Allegri

Nell'ultima puntata della Bobo Tv, Cassano è invece tornato ad attaccare Massimiliano Allegri su quanto accaduto nelle ultime settimane, tra le partite molto tese con Inter e Napoli.

L'ex giocatore del Real Madrid si è espresso così: "La partita è stata a senso unico, la Juventus si è difesa nella speranza di andare ai supplementari e poi forse ai rigori. Se lo fa la Cremonese lo accetto, se lo fa la Juve no. La Juve gioca male, Allegri deve andare via, il suo staff deve andare via.

https://twitter.com/EsercitoCrucian/status/1651338644219723777

E in più c'è la mancanza di rispetto nei confronti del Napoli e dell'Inter. Questo mi fa capire che Allegri sente puzza di bruciato, a fine stagione avrà il benservito. La Juve non può andare avanti con lui, Allegri fa figure di merda e non può rappresentare la Juve. E' rimasto a 30 anni fa, pensa di poter allenare ancora come ha vinto prima."

calcio italiano29/04/2023 • 18:23
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News