Cassano torna a scagliarsi contro Mourinho: l'attacco è durissimo

calcio italiano06/06/2023 • 15:40
facebook
twitter
whatsapp
P. Dybala
#21AS RomaAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Era passato un po' di tempo dall'ultimo botta e risposta al veleno tra Antonio Cassano e Josè Mourinho, due personaggi del mondo del calcio che decisamente non si piacciono. In principio era stato l'ex attaccante barese ad attaccare il tecnico della Roma, che in una successiva conferenza stampa aveva risposto per le rime. A distanza di più di un mese, parlando alla Bobo TV, Fantantonio si è tolto gli ultimi sassolini dalle scarpe, scagliandosi senza mezzi termini contro lo Special One.

Cassano vs Mourinho atto V

Tutto ebbe inizio nell'ormai lontano Febbraio, quando Antonio Cassano lanciò la prima bordata a Mourinho attaccandone la filosofia di calcio e accusandolo di far fare delle continue figuracce alla Roma. Il portoghese non rispose e la polemica si smorzò lì. Ad Aprile l'ex attaccante tornò alla carica criticando ogni aspetto del gioco dello Special One, il quale in quel caso replicò in maniera ironicamente durissima, citando la famosa pelliccia madrilena del talento di Bari Vecchia ed un ex episodio riguardante Marco Livaja. Poi per un mese e mezzo il silenzio, fino a ieri, quando durante la Bobo TV Fantantonio è tornato a scagliarsi pesantemente contro il tecnico della Roma.

cassano-mourinho-1

I fatti di Siviglia-Roma

"Tutto quello che è successo dopo Siviglia-Roma è colpa di una sola persona - ha esordito Cassano - l'allenatore della Roma. E faccio nomi e cognomi, José Mourinho. Si deve vergognare, non ha accettato la sconfitta. E se i tifosi vedono i suoi comportamenti poi si sentono autorizzati a fare lo stesso e arrivano a quello che è successo all'aeroporto, con la figlia e la moglie dell'arbitro Taylor terrorizzate. Visto che ha detto che andava in vacanza, io spero che possa non tornare più in Italia. È uno schifo, in questi due anni abbiamo visto solo risse, ha rovinato l'immagine della Roma. Che se ne tornasse in Portogallo e non tornasse più".

Chissà se arriverà la replica di Mou...

 

calcio italiano06/06/2023 • 15:40
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

Ultime News