Cassano attacca il designatore Rocchi: “Il gol di Rabiot è uno scandalo!”

/images/c/a/s/cassano-5.jpg

Antonio Cassano si è fiondato contro il designatore degli arbitri Rocchi nell’ultima puntata della Bobo Tv dopo il gol convalidato a Rabiot in Juventus-Sampdoria.

Il controverso gol di Rabiot

Che il gol di Rabiot fosse un episodio controverso non c’erano dubbi già sul momento. I replay mostrati da DAZN non erano abbastanza chiari per decidere se fosse o meno fallo di mano e il Var è sembrato molto sbrigativo nel decidere la regolarità del gol.

Stankovic ha detto la sua sulla vicenda ai microfoni post partita, ma a sferrare l’attacco più grosso è stato Antonio Cassano nel corso dell’ultima diretta della Bobo Tv.

L’ex giocatore di Roma e Inter, passato anche dalla Sampdoria, è intervenuto nel corso della diretta per affrontare il discorso del gol del 3-2 segnato da Rabiot, che ha aperto la strada alla Juve per la vittoria.

L’ex attaccante, come al solito molto diretto, ha detto: “Bisogna dire, prima dell’analisi della partita. Se dovessi vedere Rocchi io lo insulterei. Perché la responsabilità gliela dò a Rocchi che è il presidente dell’AIA. È scandaloso… perché adesso ovviamente, io sono affezionato alla Sampdoria e cosa succede: che pensano che la Sampdoria è in Serie B, può fallire ecc. ecc. No stop, io sto qua e difendo tutte le squadre in particolare la Sampdoria”.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Antonio Cassano parla di calcio su Twitch insieme a Vieri, Adani e Ventola

Cassano duro contro Rocchi

Cassano ha poi analizzato più nel dettaglio quanto accaduto: “Ieri è stato scandaloso, hanno fatto vedere mezzo replay e anche col mezzo replay si vede che la palla è di mano, dove anche Rabiot si ferma e dice all’arbitro ‘no, no, non l’ho presa’. Gol scandaloso dato, è uno scandalo! Non dò la colpa alla Juve, non me ne frega un c***o a me che fosse, la Juve, l’Inter, il Barcellona o il Genoa. Se uno è uno scandalo, è uno scandalo.”

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Gianluca Rocchi, ex arbitro e designatore degli arbitri di Serie A

L’invettiva di Fantantonio infatti non è diretta alla Juventus, solitamente accusata di favoreggiamenti da parte degli arbitri, ma è diretta proprio ai direttori di gara e in particolare al designatore Rocchi: “Si devono vergognare, Rocchi deve andare fuori dai co*lioni perché stanno facendo dei disastri con la Var, che a me fa schifo. E anche se c’hanno la Var fanno questi errori allucinanti. Allora significa che in quel caso là caro Rocchi, visto che io penso che uno può essere bravo o meno, significa che in quel caso là allora devo pensare che è malafede.

Riccardo Russo
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Calcio italiano

06/12/2025 • 20:17

Fiorentina nel baratro, DAZN svela la frase di Vanoli che fa paura ai tifosi

Fiorentina nel baratro, DAZN svela la frase di Vanoli che fa paura ai tifosi

Calcio italiano

06/12/2025 • 18:30