Cellino senza vergogna: presenta domanda di iscrizione in C per il Brescia

Massimo Cellino ha sorpreso presentando l'iscrizione del Brescia in Serie C, nonostante le difficoltà e le dimissioni di chi aveva l'autorità per firmare
/images/b/r/e/brescia-calcio-v-modena-fc-italian-serie-b-brescia-fc-fans-against-massimo-cellino-president-of-brescia-fc-during-brescia-fc-against-modena-fc-1912-serie-b-at-rigamonti-stadium-on-february-11th-2023-brescia-italy-italy-copyright-xalessioxmorgesex-originalfilenamemorgese-bresciaf230211npmofjpgjpg_1750366376126.jpg
Con Massimo Cellino alla guida del Brescia, ogni giorno può riservare una nuova sorpresa. L'ultima trovata? Presentare la domanda di iscrizione alla Serie C, nonostante il fallimento.

Una domanda di iscrizione... inutile

Secondo quanto riferito dall'edizione online del Giornale di Brescia, Cellino avrebbe avanzato la domanda per la partecipazione al prossimo campionato di Serie C. Peccato che questa scelta sia già di per sé un azzardo, giacché la richiesta rischia di non essere accolta. 

Il Mistero Della Firma

Oltre alla domanda di iscrizione, a colpire è il mistero su chi ne abbia davvero autorizzato la presentazione. Stefano Midolo, il consigliere che aveva i poteri per firmare in vece di Cellino, si è dimesso. Nel frattempo, il direttore generale Andrea Mastropasqua si trova in ferie. Un rompicapo degno di investigatori, insomma.

Marco Corsini
Tags :SERIE B

LEGGI ANCHE

"Ho pensato al suicidio", Campedelli svela le verità nascoste sul Chievo Verona

"Ho pensato al suicidio", Campedelli svela le verità nascoste sul Chievo Verona

Calcio italiano

06/12/2025 • 22:35

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Calcio italiano

06/12/2025 • 20:17