Scioccante offerta di acquisto recapitata a De Laurentiis: 900 milioni!

calcio italiano13/05/2024 • 17:32
facebook
twitter
whatsapp
V. Osimhen
#9SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione --

8,53

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Nonostante una stagione da dimenticare che ha portato i campioni d'Italia fuori da ogni competizione e con il rischio di non qualificarsi per le prossime coppe europee, il Napoli continua ad attirare investitori stranieri. A De Laurentiis è arrivata una clamorosa offerta di acquisto.

Offerta shock dall'USA

Gli investitori stranieri sono sempre più attratti dalla Serie A che vedono come un'opportunità per accrescere i loro mercati e le loro prospettive di guadagno. Il Napoli sembra essere stato al centro di una clamorosa offerta d'acquisto. Il retroscena che riguarda i partenopei è stato svelato dal giornalista Umberto Chiarello ai microfoni di Tv Play.

900 milioni!

Chiarello ha raccontato di un'offerta monstre recapitata ad Aurelio De Laurentiis qualche mese fa: "Il presidente del Napoli ha ricevuto un'offerta da oltre 900 milioni di euro dagli USA. Aurelio De Laurentiis non ha preso minimamente in considerazione l'offerta". Un retroscena clamoroso che se fosse confermato potrebbe far pensare molto i tifosi del Napoli che ultimamente sono in continua lotta con il presidente ADL.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano13/05/2024 • 17:32
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News