Nella giornata di oggi, Claudio Ranieri, alla prima stagione nelle vesti di Senior Advisor della Roma, si è sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio presso la clinica Villa Mafalda.
Claudio Ranieri operato al ginocchio
Come riferito dal Messaggero, l'operazione eseguita dal professor Gianluca Camillieri, perfettamente riuscita, prevedeva l'inserimento di una protesi al ginocchio destro. Stando a quanto emerso, l'intervento sarebbe stato programmato già da tempo e non sarebbe riconducibile a recenti complicazioni. In questa direzione si inseriscono le parole (in un post pubblicato sul proprio profilo Instagram) del professor Camillieri, che ha tranquillizzato tutti circa le condizioni di Ranieri: "Onorato di essere il chirurgo ortopedico di fiducia di una grande persona e un grande allenatore".
Le condizioni di Ranieri
Claudio Ranieri dovrà osservare un periodo di riposo di qualche giorno, per poi iniziare il percorso riabilitativo scandito da alcune sedute di fisioterapia. Già nelle prossime ore, l'ex tecnico della Roma potrà tornare a camminare con le stampelle ma, nei prossimi giorni, non sarà presente a Trigoria. L'auspicio, in tal senso, è di recuperare in vista della trasferta di Cremona, in programma domenica 23 novembre alle 15.00 allo Zini e valevole per la dodicesima giornata di Serie A.
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}


